U23, mercoledì il recupero con la Cavese
Calcio d'inizio alle 20.30
Mercoledì 8 aprile alle 20.30 l'Atalanta U23 sfiderà la Cavese allo stadio comunale di Caravaggio, nel recupero della 34ª giornata di Serie C Sky Wifi 2025/26.
Nel match di andata i nerazzurri tornarono da Cava de' Tirreni con un punto: 2-2 il risultato finale con i gol di Vavassori e Cortinovis.
Di seguito, gli highlights della partita.
Nella 15ª giornata di Serie C Sky Wifi 2025/26 l'Atalanta U23 torna da Cava de' Tirreni con un punto: 2-2 il risultato finale con la Cavese.
I RISULTATI DELL'ULTIMO TURNO
L’U23 arriva dal pareggio per 3-3 sul campo del Siracusa, un punto che consente ai nerazzurri di salire a quota 39 e mantenere la 12ª posizione in classifica.
La Cavese è invece reduce dalla sconfitta interna per 1-0 contro la Casertana, risultato che l’ha fatta scivolare al 15º posto con 36 punti.
L'ARBITRO
La partita sarà diretta dall’arbitro Edoardo Gianquinto della sezione di Parma che sarà assistito da Luca Granata di Viterbo e da Alberto Callovi di San donà di Piave. Il quarto ufficiale sarà Maksym Frasynyak della sezione di Gallarate con designato Mattia Bettani di Treviglio come operatore FVS.
DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV
Atalanta U23-Cavese sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e sarà disponibile in streaming su Sky Go e Now TV.