U23, sabato con il Foggia
Calcio d'inizio alle 17.30
San Valentino in campo per l’Atalanta U23: sabato 14 febbraio alle ore 17.30 i nerazzurri saranno impegnati allo stadio Pino Zaccheria con il Foggia, nella gara valida per la 27ª giornata di Serie C Sky Wifi 2025/26.
Nella gara d’andata, disputata a Caravaggio, furono i calci di rigore a decidere l’incontro: Cortinovis portò avanti i nerazzurri nel primo tempo dagli undici metri, ma nella ripresa il Foggia ristabilì la parità, sempre su rigore.
Di seguito, gli highlights della partita.
L'Atalanta U23 ottiene un punto nella gara con il Foggia, 1-1 il risultato finale a Caravaggio.
I RISULTATI DELL'ULTIMO TURNO
L’Atalanta U23 nel turno infrasettimanale con il Potenza ha conquistato un punto: 2-2 il risultato finale. I nerazzurri occupano ora la 13ª posizione in classifica con 27 punti.
Il Foggia, invece, è reduce dalla sconfitta casalinga con l’AZ Picerno, che si è imposto per 2-1. I rossoneri sono penultimi in classifica con 22 punti.
L'ARBITRO
La partita sarà diretta dall’arbitro Simone Gavini della sezione di Aprilia che sarà assistito da Andrea Cecchi di Roma 1 e da Paolo Cozzuto di Formia. Il quarto ufficiale sarà Dario Acquafredda della sezione di Molfetta con designato Michele Fracchiolla di Bari come operatore FVS.
DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV
Foggia-Atalanta U23 sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e sarà disponibile in streaming su Sky Go e Now TV.