U23, sabato con l'Audace Cerignola

U23, sabato con l'Audace Cerignola

Calcio d'inizio alle 14.30

Prossimo impegno in trasferta per l’Atalanta U23, che sabato 1º novembre alle 14.30 sarà di scena allo stadio Domenico Monterisi di Cerignola per affrontare l’Audace Cerignola. Il match è valido per la 12ª giornata del campionato di Serie C Sky Wifi 2025/26.

Non è una sfida inedita tra le due formazioni: nella scorsa stagione si erano già incontrate nei quarti di finale dei playoff, con due pareggi – 0-0 a Bergamo e 2-2 a Cerignola – che avevano premiato i pugliesi, qualificati al turno successivo in quanto teste di serie.

I RISULTATI DELL'ULTIMO TURNO

Nell’ultima giornata di campionato i nerazzurri hanno superato l’AZ Picerno con un netto 6-2, conquistando così la terza vittoria consecutiva. In classifica l’Atalanta U23 è salita in zona playoff, al 9º posto con 14 punti.

L’Audace Cerignola, invece, arriva dalla sconfitta per 2-1 con il Trapani e occupa attualmente la 16ª posizione con 10 punti.

L'ARBITRO

La partita sarà diretta dall’arbitro Leonardo Mastrodomenico della sezione di Matera che sarà assistito da Gregorio Maria Galieni di Ascoli Piceno e Arli Veli di Pisa. Il quarto ufficiale sarà Lucio Felice Angelillo della sezione di Nola, con designato Luca Capriuolo di Bari come operatore FVS.

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV

Audace Cerignola-Atalanta U23 sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e sarà disponibile in streaming su Sky Go e Now TV.

Under 23Serie C Sky WifiStagione 2025/26Audace Cerignola/Atalanta U23