UCL ManUtd-Atalanta, info tifosi

Informazioni per Manchester

Pubblichiamo di seguito alcune informazioni utili ai tifosi atalantini che seguiranno la squadra in occasione della partita Manchester United-Atalanta, gara 3 del Group Stage F, in programma all’Old Trafford mercoledì 20 ottobre alle 21 (ora italiana).

Innanzitutto le informazioni anti COVID-19 con il link al sito del Governo UK: https://www.gov.uk/guidance/coronavirus‐covid‐19‐testing‐for‐people‐travelling‐to‐england.

Oltre importanti informazioni nel pdf che segue.

Di seguito, invece, i link dove trovare informazioni utili riguardo l’Old Trafford Stadium sul sito del Manchester United:
– codice di condotta dei tifosi:  https://www.manutd.com/en/Reunited/Code-of-Conduct;
– guida all’Old Trafford Stadium per i tifosi ospiti: https://www.manutd.com/en/visit-old-trafford/visiting-supporters-guide.

Per praticità, di seguito, in allegato il pdf con gli oggetti che non si possono introdurre allo stadio segnalando inoltre che è in vigore un’ordinanza di protezione degli spazi pubblici nel quartiere di Trafford che impedisce ai tifosi di consumare bevande alcoliche, sulle strade e all’interno di altri spazi pubblici, in prossimità dell’Old Trafford Stadium.
All’interno dello stadio sono inoltre fortemente vietati l’utilizzo di materiale pirotecnico e le invasioni di campo.

Per ulteriore praticità ecco anche il pdf con le indicazioni per raggiungere l’Old Trafford Stadium.

  • 18/10/2021
  • Tifosi
  • Manchester United/Atalanta
  • Champions League
atalanta