Venezia-Atalanta, info Settore ospiti

Disponibili dalle 10 del 21 alle 19 del 22.04

Secondo quanto comunicato dal Venezia FC, i biglietti di Settore ospiti per assistere alla partita Venezia-Atalanta, valida quale 34ª giornata di Serie A TIM ed in programma sabato 23 aprile alle 15 allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia , saranno disponibili dalle 10 di giovedì 21 alle 19 di venerdì 22 aprile.

I tagliandi saranno acquistabili online sul sito sport.ticketone.it.

Il costo di un singolo tagliando è di € 30 più diritti di prevendita. Per il Settore Ospiti è previsto un unico prezzo, senza distinzioni per fascia d’età.
Il ticket comprende anche il servizio di trasporto acqueo dedicato da Pala Expo Mestre-Stadio Pier Luigi Penzo e viceversa. Il biglietto non consente l’accesso ad alcun altro servizio di trasporto pubblico.
Il settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.

MODALITÀ DI ACQUISTO
Al momento dell’acquisto i tifosi nerazzurri dovranno avere a disposizione la carta d’identità in corso di validità.
Si ricorda che i biglietti del Settore ospiti NON saranno in vendita ai botteghini dello stadio il giorno della partita: il Venezia FC si raccomanda, pertanto, di non arrivare a Venezia sprovvisti di titolo d’accesso.

È consentita la vendita di un numero massimo di 4 biglietti per ogni richiedente.

In ottemperanza alla vigente normativa è previsto che ciascun biglietto sia intestato all’effettivo utilizzatore.

PUNTO DI RITROVO OSPITI – VENICE GATE PARK

INTRODUZIONE STRISCIONI O COREOGRAFIE
Per posizionare uno striscione o per realizzare una coreografia allo stadio è necessario essere in possesso di opportuna un’autorizzazione rilasciata dalle autorità competenti. Tale autorizzazione deve essere richiesta secondo le modalità descritte dall’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive ed in accordo con le Questure competenti.
La richiesta per l’esposizione di striscioni in trasferta deve essere fatta pervenire alla società sportiva di appartenenza che provvederà, tramite il Delegato alla Sicurezza, a presentarle all’omologo della squadra ospitante.
Gli striscioni saranno introdotti allo stadio attraverso gli ingressi riservati alla Tifoseria Ospite (ingressi 5 e 6 – Curva ospiti) contestualmente all’ingresso degli spettatori e previo controllo delle Autorità di Pubblica Sicurezza preposte.

  • 20/04/2022
  • Biglietteria
  • Venezia/Atalanta
  • Serie A Tim
  • Serie A