Verso Atalanta-Como: la conferenza stampa di Jurić

Verso Atalanta-Como: la conferenza stampa di Jurić

Le parole dell'allenatore nerazzurro alla vigilia della partita

Ivan Jurić ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Como, gara della 6ª giornata della Serie A Enilive 2025-2026, in programma domani, sabato 4 ottobre, alle ore 20.45 alla New Balance Arena di Bergamo: "Sarà sicuramente una partita difficile. Il Como è una squadra che fa un buon calcio, ha idee chiare e sta facendo molto bene. Ma noi possiamo rispondere alla grande. Vogliamo chiudere bene questo ciclo prima della sosta per le nazionali".

Quindi il tecnico nerazzurro ha risposto alle domande sui possibili cambiamenti, anche di modulo, viste le assenze: "La difesa a quattro può essere una opzione, deciderò dopo l'ultimo allenamento. Un primo bilancio? Lo faremo dopo la partita con il Como. Intanto sono contento del percorso fatto in Champions League, con il successo sul Brugge. Mi è piaciuta molto la concentrazione della squadra, ha dimostrato di saper reagire mostrando compattezza e grande voglia. Dobbiamo continuare così".

A seguire il video della conferenza stampa integrale di mister Jurić.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giornata di vigilia per Atalanta-Como, incontro valido quale 6ª giornata della Serie A Enilive 2025/26. Il tecnico Ivan Jurić ha tenuto al Centro Bortolotti di Zingonia la consueta conferenza stampa pre-match.

IntervisteIvan JurićStagione 2025/26Serie A EniliveAtalanta/Comobreaking news