Verso Atalanta-Milan: la conferenza stampa di Jurić

Verso Atalanta-Milan: la conferenza stampa di Jurić

Le parole dell'allenatore nerazzurro alla vigilia della partita

Ivan Jurić ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Milan, gara della 9ª giornata della Serie A Enilive 2025-2026, in programma domani, martedì 28 ottobre, alle ore 20.45 alla New Balance Arena di Bergamo: "Il Milan è già la squadra di Allegri, sempre sul pezzo e molto concentrata, capace di sfruttare le qualità dei propri giocatori e di contenere gli avversari. Hanno qualità e quantità, noi però vogliamo giocarcela".

"Vedo un'Atalanta - continua mister Jurić nella sua analisi - che fino ad oggi ha creato tanto, ma non è riuscita a concretizzare tutto quello che ha fatto. Ho sempre visto una squadra viva. Solo nel primo tempo di Cremona è stata in calo, ma nella ripresa poi è stata brava a costruire tante situazioni in cui agli attaccanti sono arrivati molti palloni: ultimamente ci è mancata solo un po' di brillantezza e il gol. In momenti come questi, in cui giochi bene, crei tanto, ma non riesci a vincere, occorre essere lucidi e migliorare sotto tutti i punti di vista".

A seguire il video della conferenza stampa integrale di mister Jurić.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Primo turno infrasettimanale della stagione per la Serie A Enilive 2025/26, per l'Atalanta il calendario propone la sfida casalinga con il Milan. Il tecnico Ivan Jurić ha tenuto al Centro Bortolotti di Zingonia la consueta conferenza stampa pre-match.

IntervisteIvan JurićStagione 2025/26Serie A EniliveAtalanta/Milanbreaking news