Verso Atalanta-Pisa: la conferenza stampa di Jurić
Le parole dell'allenatore nerazzurro alla vigilia della partita
Ivan Jurić ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Pisa, gara della 1ª giornata della Serie A Enilive 2025-2026, in programma domenica alle 20.45 allo stadio di Bergamo: "Sappiamo che tutte le partite di Serie A hanno un livello di difficoltà enorme. Sono curioso di vedere all'opera la mia squadra. Mi aspetto quello che ho visto in questi 40 giorni di duro lavoro, e quindi grande partecipazione, voglia di imparare e crescere da parte di tutti, ma anche un ulteriore passo avanti come ritmo e gioco rispetto all'ultimo test con la Juventus nel Trofeo Bortolotti quando a tratti siamo andati anche forte".
Quindi un pensiero all'accoglienza ricevuta dai tifosi nerazzurri: "Voglio ripagare l'amore che mi stanno dimostrando i tifosi: ho ricevuto un'accoglienza superiore a quella che mi aspettavo".
Ecco il video della conferenza stampa integrale di mister Jurić.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Giornata di vigilia per Atalanta-Pisa, gara che da il via ala Serie A Enilive 2025/26 di De Roon & C. Del primo impegno stagionale in campionato della sua squadra ha parlato il tecnico Ivan Jurić nella conferenza stampa che si è tenuta nella sala conferenze dell'Accademia Favini al Centro Bortolotti di Zingonia.