Verso Atalanta-Roma: la conferenza stampa di Palladino
Le parole dell'allenatore nerazzurro alla vigilia della partita
Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Roma, gara della 18ª giornata della Serie A Enilive 2025-2026, in programma domani, sabato 3 gennaio, alle ore 20.45 alla New Balance Arena di Bergamo. "Voglio vedere un'Atalanta intraprendente. Sarebbe importante trovare una vittoria contro una squadra che lotta per le prime posizioni e regalare una grande prestazione ai nostri tifosi. Affriontiamo una squadra in salute, che prende pochi gol. Ma dobbiamo avere fiducia e giocare con grande intensità".
"Conosciamo bene il credo calcistico di Gasperini - ha sottolineato mister Palladino - e quello di indelebile che ha fatto a Bergamo insieme alla società. Ma ora siamo concentrati sul presente, consapevoli di avere una società solida e ambiziosa, e una squadra forte. L'Atalanta è in lotta su tre fronti: campionato, Champions League e Coppa Italia. Dobbiamo guardare al futuro con entusiasmo e grandi motivazioni".
A seguire il video della conferenza stampa integrale di mister Palladino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sarà la sfida alla Roma dell'ex Gasperini il primo impegno del 2026 dell'Atalanta, l'incontro è valido quale 18ª giornata della Serie A Enilive 2025/26. Alla vigilia del match, il tecnico Raffaele Palladino ha tenuto al Centro Bortolotti di Zingonia la conferenza stampa di presentazione.