Verso Juventus-Atalanta: la conferenza stampa di Jurić
Le parole dell'allenatore nerazzurro alla vigilia della partita
Ivan Jurić ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Atalanta, gara della 5ª giornata della Serie A Enilive 2025-2026, in programma domani, sabato 27 settembre, alle ore 18 all'Allianz Stadium di Torino: "Sarà una partita difficile. Affrontiamo una squadra forte, lo hanno dimostrato anche quando ci siamo incontrati quest'estate nel Trofeo Bortolotti. La Juve ha tante soluzioni, ha accelerazioni e tecnica, è difficile da affrontare. Dobbiamo essere perfetti e fare una grande gara sia in fase offensiva che difensiva".
Quindi un pensiero sulla partenza in campionato con 8 punti conquistati dopo quattro giornate: "Mi bruciano molto i punti persi con il PIsa perché avremmo potuto vincere. La squadra però poi si è sbloccata in attacco, abbiamo fatto molto bene nelle ultime due partite e vogliamo continuare così".
A seguire il video della conferenza stampa integrale di mister Jurić.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Giornata di vigilia per Juventus-Atalanta, incontro valido quale 5ª giornata della Serie A Enilive 2025/26. Al Centro Bortolotti di Zingonia si è tenuta la consueta conferenza stampa pre partita del tecnico Ivan Jurić.