Verso Parma-Atalanta: la conferenza stampa di Jurić

Verso Parma-Atalanta: la conferenza stampa di Jurić

Le parole dell'allenatore nerazzurro alla vigilia della partita

Ivan Jurić ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Parma-Atalanta, gara della 2ª giornata della Serie A Enilive 2025-2026, in programma domani, sabato 30 agosto, alle 18.30 allo stadio di Parma: "Affronteremo una squadra molto tosta, guidata da un allenatore bravo che ha idee chiare. Sanno sfruttare i calci piazzati, pressano con intensità, sarà una partita senz'altro difficile".

Quindi un pensiero anche sul sorteggio di UEFA Champions League e sulle avversarie che troveranno i nerazzurri nella League phase: "Non c'è una squadra che può essere definita fragile. L'Union Saint-Gilloise è campione del Belgio, lo Slavia Praga gioca veramente bene. Anche quelli che sulla carta possono sembrare più abbordabili, sono invece avversari tosti. E affrontare squadre campioni come PSG e Chelsea sarà speciale".

Ecco il video della conferenza stampa integrale di mister Jurić.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giornata di vigilia per Parma-Atalanta, prima trasferta dei nerazzurri nella Serie A Enilive 2025/26. Di questo impegno, e non solo, ha parlato il tecnico Ivan Jurić nella conferenza stampa che si è tenuta nell'Accademia Favini al Centro Bortolotti di Zingonia.

IntervisteIvan JurićStagione 2025/26Serie A EniliveParma/Atalantabreaking news