Verso Torino-Atalanta: la conferenza stampa di Jurić
Le parole dell'allenatore nerazzurro alla vigilia della partita
Ivan Jurić ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Atalanta, gara della 4ª giornata della Serie A Enilive 2025-2026, in programma domani, domenica 21 settembre, alle ore 15 allo stadio Olimpico Grande Torino: "Il Torino ha molti buoni giocatori, tante soluzioni e attaccanti difficili da affrontare negli spazi. Viene da una partita vinta a Roma, molto attenta e concentrata, in cui ha mostrato grandissime ripartenze. Per quel che ci riguarda, la partita di Parigi in Champions ci deve dare una grande forza, sappiamo che ci sono aspetti da migliorare, ma ci sono state anche cose positive e si va avanti. In campionato veniamo da una partita fatta bene con il Lecce: la squadra è motivatissima".
Quindi un pensiero su Lookman tornato ad allenarsi con la squadra: "Ha parlato con me e con lo staff, si è spiegato con tutti i giocatori ed è stato accolto bene. Da domani (domenica, ndr), visto che ha lavorato bene in questi giorni, comincia a essere disponibile per le partite".
A seguire il video della conferenza stampa integrale di mister Jurić.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Giornata di vigilia per Torino-Atalanta, quarta giornata della Serie A Enilive 2025/26. Nell'Accademia Favini al Centro Bortolotti di Zingonia si è tenuta la consueta conferenza stampa pre partita del tecnico Ivan Jurić.