Vivaio: i convocati di settembre nelle nazionali giovanili
I giovani atalantini impegnati con le varie Under
Sono otto i ragazzi del Settore giovanile convocati nelle varie nazionali Under per questa finestra di inizio settembre:
Gabriel Ramaj nell'Albania U21: in programma le partite Albania-Germania (venerdì 5 settembre) e Svizzera-Albania (lunedì 8 settembre).
Dion Cakolli nella Svizzera U19: in programma le partite Canada-Svizzera (domenica 7 settembre a Eerikkilä) e Finlandia-Svizzera (martedì 9 settembre a Eerikkilä).
Ivan Lykholit nell'Ucraina U19: in programma le partite Ucraina-Inghilterra (mercoledì 3 settembre a San Pedro del Pinatar), Ucraina-Olanda (sabato 6 settembre a San Pedro del Pinatar) e Ucraina-Spagna (martedì 9 settembre a San Pedro del Pinatar).
Manuel Maffessoli nell'Italia U19: in programma le partite Italia-Croazia (mercoledì 3 settembre a Koprivnica), Italia-Germania (sabato 6 settembre a Koprivnica) e Italia-Repubblica Ceca (martedì 9 settembre a Podturen).
Alessandro Rinaldi e Federico Steffanoni nell'Italia U18: in programma le partite Italia-Corea del Sud (mercoledì 3 settembre a Vrbovec), Italia-Emirati Arabi Uniti (sabato 6 settembre a Nedelišće) e Italia-Croazia (martedì 9 settembre a Vrbovec).
Marcello Fugazzola e Francesco Gasparello nell'Italia U17: in programma le partite Portogallo-Italia (giovedì 4 settembre a Viana Do Castelo), Italia-Serbia (sabato 6 settembre ad Arcos de Valdevez) e Italia-Scozia (martedì 9 settembre a Viana Do Castelo).
Nella foto in copertina Ramaj