Vivaio: i convocati nelle nazionali giovanili a ottobre
I giovani atalantini impegnati con le varie Under
Sono diversi i ragazzi del Settore giovanile convocati nelle varie nazionali Under per questa finestra di inizio ottobre:
Daniel Armstrong nella Finlandia U21 per le partite contro la Svizzera (Lucerna, venerdì 11 ottobre) e Montenegro (Tampere, martedì 15 ottobre).
Andrea Bonanomi nell'Italia U19 (oltre a Federico Cassa della U23 nerazzurra) per due amichevoli contro il Galles (Ravenna, giovedì 10 ottobre, e Cesena, domenica 13 ottobre).
Max Bilać nella Slovenia U19 (oltre a Relja Obrić della U23 nerazzurra) per un'amichevole contro l'Austria (Kranjska Gora, venerdì 11 ottobre).
Lorenzo Bonsignori Goggi e Alex Castiello nell'Italia U18 per le due gare contro l'Austria a Tarvisio (giovedì 10 ottobre e domenica 13 ottobre).
Tommaso Bolis, Matteo Colombo, Vincenzo Damiano, e Alessandro Rinaldi sono invece stati impegnati a Novarello con l'Italia U17 (suddivisi in tre squadre) per il Torneo dei Gironi.
Raul Cojocariu nella Romania U17 per un training camp fino a lunedì 14 ottobre.
Nicola Cappellato, Badr El Hafid, Alex Ghezzi, Alexandre Denny Mayou e Alessandro Percassi nell'Italia U15 per la selezione territoriale dell'area Nord in programma giovedì 10 ottobre a Novarello.
Nella foto in copertina Bonanomi