Vivaio: i risultati del weekend (11/01/2026)
Le partite del settore giovanile
Due successi in terra sarda hanno aperto il weekend del settore giovanile: sabato contro il Cagliari l'U16 si è imposta per 6-1 (doppietta di Percassi, reti di Torrente, Cappellato, Odje e un autogol), mentre l'U15 ha vinto 3-0 (a segno Morgano, Prendi e Giustacchini).
Domenica turno in trasferta anche per l'U18 che ha vinto (4-3) sul campo del Genoa con reti di Ciapini, Rinaldi, Franchini e Kolakovic). Al Centro Bortolotti l'U17 ha superato il Südtirol con uno spettacolare 7-3: doppiette di Paganotti e Cavalleri, una rete a testa per Gerri, Meneguzzo e Percassi. La Primavera sarà invece impegnata in posticipo lunedì mattina, sempre al Centro Bortolotti, contro il Lecce (calcio d'inizio alle 11).
Per quanto riguarda l'attività femminile, l'Under 15 ha comincia bene i play-off per accedere alla Fase Interregionale. Nella prima giornata di un gruppo a quattro squadre, le nerazzurre hanno superato l'Arsaghese per 8-0 a Brembate: doppiette di Centonze e Cocca, reti di Valecchi, Borghetti, Muttoni e Rojas.
IL PROGRAMMA
MASCHILE
PRIMAVERA Atalanta-Lecce (lunedì 12/01 - ore 11.00 - CS Bortolotti, Ciserano-Zingonia).
UNDER 18 Genoa-Atalanta 3-4 (Ciapini, Rinaldi, Franchini lKolakovic).
UNDER 17 Atalanta-Südtirol 7-3 (2 Paganotti, 2 Cavalleri, Gerri, Meneguzzo, Percassi).
UNDER 16 Cagliari-Atalanta 1-6 (2 Percassi, Torrente, Cappellato, Odje, autogol).
UNDER 15 Cagliari-Atalanta 0-3 (Morgano, Prendi, Giustacchini).
FEMMINILE
UNDER 15 Atalanta-Arsaghese 8-0 (2 Centonze, 2 Cocca, Valecchi, Borghetti, Muttoni e Rojas.).