Vivaio: i risultati del weekend (18/01/2026)
Le partite del settore giovanile
Il weekend del settore giovanile si è aperto sabato con una vittoria e una sconfitta. La Primavera è stata fermata sul campo dell'Hellas Verona (2-1, a segno Ibrahima Camara), mentre l'U15 è passata Milano superando per 5-1 il Milan grazie a una doppietta di De Sabbata e ai gol di Amalfitano (rigore), Gerri e Berrima. Domenica all'U18 non è bastata al Centro Bortolotti la doppietta di Curcio (il primo su rigore) e il terzo centro consecutivo di Michele Rinaldi per evitare lo stop con la Roma al termine di una gara rocambolesca finita 3-4. Sempre a Zingonia nella doppia sfida all'Udinese sono arrivati un pareggio (0-0) con l'U16 e una sconfitta (1-3, a segno Giustacchini) con l'U15.
Per quanto riguarda l'attività femminile, l'Under 15 sabato ha vinto nettamente anche la seconda giornata dei play-off per accedere alla Fase Interregionale, passando sul campo del Bresso col punteggio di 19-0 (poker di Centonze, triplette di Premoli, Colleoni, Soligo e Boncioli, una rete a testa per Fiorentino, Valecchi, Borghetti).
IL PROGRAMMA
MASCHILE
PRIMAVERA Hellas Verona-Atalanta 2-1 (I. Camara).
UNDER 18 Atalanta-Roma 3-4 (2 Curcio, M. Rinaldi).
UNDER 17 Milan-Atalanta 1-5 (2 De Sabbata, Amalfitano, Gerri, Berrima)
UNDER 16 Atalanta-Udinese 0-0.
UNDER 15 Atalanta-Udinese 1-3 (Giustacchini).
FEMMINILE
UNDER 15 Bresso-Atalanta 0-19 (4 Centonze, 3 Premoli, 3 Colleoni, 3 Soligo, 3 Boncioli, Fiorentino, Valecchi, Borghetti).
Nella foto in copertina Curcio in una fase del match con la Roma.