Vivaio: i risultati del weekend (6-7/5)
Successi di Primavera, U17 e U15
Weekend ricco di emozioni per le formazioni del Settore Giovanili. La Primavera supera 3-2 il Cagliari al Centro Bortolotti di Zingonia con gol di Vlahović, De Nipoti e Vavassori.
Sempre al Centro Bortolotti, l'Under 17 batte 3-2 il Bologna dopo i tempi supplementari nel 2° turno dei Play Off e si qualifica ai quarti di finale: a segno prima Bonanomi, quindi Simonetto con una doppietta (il secondo sul rigore nel secondo tempo supplementare decisivo per la qualificazione). Successo per 3-2 anche dell'Under 15 sul Genoa nell'andata degli ottavi di finale: doppietta di Colombo (nella foto copertina l'esultanza dopo il secondo gol) e rete di Martano su rigore. L'Under 18 sarà di scena lunedì sul campo del Venezia alle ore 15.
L'Under 14 nella seconda giornata della Fase Interregionale ha pareggiato 3-3 sul campo del Pordenone (gol di Favero, Fugazzola e Mauri). Si ferma invece alla Fase Interregionale il cammino dell'Under 13 che sabato a Montichiari è arrivata seconda nel girone della Fase Interregionale.
Per quanto riguarda l'Attività Femminile, nella Fase Interregionale l'Under 15 domenica a Zingonia ha battuto 2-0 il Venezia con doppietta di Boldrini, mentre l'Under 17 ha perso 4-3 sul campo Tavagnacco (doppietta di Minuscoli e gol di Testa).