Vivaio, i tornei di Pasqua

Vivaio, i tornei di Pasqua

Fermi i campionati, squadre impegnate nei tornei

Il periodo pasquale come sempre coincide con la partecipazione di quasi tutte le squadre del Settore Giovanile a tornei in tutta Italia (e non solo). Fermi tutti i campionati a parte quello della Primavera, spazio a molti tornei interessanti.

La BERRETTI di mister Lorenzi da giovedì sarà impegnata in Svizzera (a Bellinzona) nel Trofeo Internazionale U18: nel girone sfiderà Team Ticino, Luanda e Twente.

L'UNDER 17 di mister Bosi da venerdì sarà impegnata nel 39° Torneo Maggioni-Righi a Borgaro Torinese: nel girone affronterà Lascaris, Sagamihara e Sampdoria.

L'UNDER 16 di mister Zanchi da domani, mercoledì 28 marzo, sarà di scena a Rieti nella Scopigno Cup: nel girone affronterà Rieti e Palmeiras.

L'UNDER 15 di mister Di Cintio da domani, mercoledì 28 marzo, sarà impegnata a Bologna nel torneo “We Love Football”: nel girone gare con Montreal, Ajax e Sampdoria. Una mista 2003-2004 da venerdì sarà invece di scena a Pordenone nel Memorial Gallini: nel girone sfide con Venezia, A. Miyagi e Cavolano.

I GIOVANISSIMI REGIONALI A di mister Giordani da domani, mercoledì 28 marzo, sarà di scena nel 37° Grande Torneo “Daniele Pecci” - 8° Memorial Ferruccio Giovanardi a Bellaria Igea Marina: nel girone con ChievoVerona, Sudtirol e Thespakusa .

I GIOVANISSIMI REGIONALI B di mister Rebba si divideranno in due squadre. Una da sabato sarà impegnata a Stoccarda nel Torneo Italo-Tedesco: nel girone gare con Roma, Herta Berlino e Stoccarda. L'altra da venerdì sarà di scena al 20° Torneo Internazionale del Garda e Valle Sabbia: gare con Wake, Cremonese, Valsabbia e Bassano Virtus.

Infine la squadra GIOVANISSIMI REGIONALI FEMMINILI di mister Oriunto lunedì di Pasquetta sarà impegnata nel torneo di Vidardo.

VivaioPasqua