Vivaio: Prendi convocato nell'Albania U15
In programma due partite con la Macedonia del Nord
Samuel Prendi è stato convocato nell'Albania U15. In programma due partite contro la Macedonia del Nord.
La prima gara si dispueterà lunedì 22 giugno alle 18 allo stadio Skenderbeu a Coriza, la seconda mercoledì 24 giugno alle 11 allo stadio Izvori a Ocrida.
Nazionali giovaniliVivaio under 15 maschile