Centro Bortolotti

Achille e Cesare Bortolotti

Il Centro Sportivo Bortolotti, la “casa dell’Atalanta”, è una struttura all’avanguardia, sia dal punto di vista strutturale che funzionale. Dotati di campi in erba sintetica e naturale, di tribune coperte per assistere agli allenamenti della prima squadra e alle partite di campionato delle squadre giovanili, il Centro è tra i più qualificati e accoglienti ed è inserito in uno straordinario contesto verde, facilmente raggiungibile dalle principali vie di collegamento stradale.

120k 120.000 mq di campi di gioco e strutture
2,5k 2.500 mq di uffici e spogliatoi
1.1k 1.100 mq dedicati al settore giovanile

L'evoluzione del centro

Con l’ambizione di distinguersi per l’eccellenza dei servizi, non solo in ambito sportivo, il centro Bortolotti è sempre più un luogo di incontro, aperto e disponibile, per sponsor, società sportive e aziende che sono alla ricerca di sinergie innovative, per offrire ai propri partner soluzioni all’avanguardia negli ambiti: Servizi per lo sport, assistenza sanitaria, cultura dell’alimentazione, training aziendale, attività di incentive, team building.

Strutture

7 Campi da gioco, palestre, spogliatoi, ristorante, sale massaggi e fisioterapia, sale riunioni spa e centro benessere, giardini e aree verdi.

Polo medico di eccellenza

Il Centro sportivo Bortolotti è un’eccellenza italiana nell’ambito della medicina applicata allo sport. Sono già attive partnership con aziende internazionali del settore farmaceutico e sanitario che portano a una ulteriore crescita del Centro e del suo prestigio, già consolidato nei servizi di assistenza alla prima squadra e a tutti gli sportivi dei settori giovanili.

Cultura dell’alimentazione

A Zingonia si respirano sport e cultura della salute: una corretta alimentazione è la base per il successo di ogni squadra e team di lavoro. Il Centro sportivo intende porsi come riferimento per la cultura dell’alimentazione e della nutrizione, aprendo le porte a partner e organizzazioni che vorranno condividere con Atalanta B.C. i sani valori dello sport.