6ª Sponsor League: successo di Spider Linee Vita
Vittoria per 2-0 nella finale del Gewiss Stadium
Si è conclusa nella serata di lunedì 26 maggio, nella splendida cornice del Gewiss Stadium di Bergamo, la 6ª edizione della Sponsor League, il torneo di calcio organizzato da Atalanta per i suoi sponsor.
L'ultimo atto ha visto affrontarsi per la prima volta in finale Tenaris Dalmine e Spider Linee Vita, che la scorsa settimana avevano vinto i rispettivi gironi nella fase eliminatoria disputata al Centro Bortolotti di Zingonia.
Come ogni finale che si rispetti è stata una gara avvincente e combattuta che ha visto infine prevalere Spider Linee Vita. Ad aprire le marcature il gol in avvio di Andrea Brolis, al quale ha fatto seguito la rete al 37' di Eros Ciciriello che ha sancito la vittoria finale per 2-0.
Le immagini del match
E dopo il match spazio alle premiazioni: l'autore del gol del 2-0, Eros Ciciriello, si è aggiudicato il POTM mentre il suo compagno di squadra Andrea Brolis è stato eletto miglior giocatore del torneo; bella soddisfazione anche per Alberto Cavalleri di Tenaris a cui è andato il riconoscimento di miglior portiere del torneo.
La coppa dei vincitori è andata a Spider Linee Vita, ma gli applausi vanno anche alla squadra dei dipendenti e collaboratori Atalanta, a tutti gli altri partner partecipanti Brembo, Habilita, Milani, Sacbo, Pernice, Tao Ambiente e alla seconda classificata Tenaris.
Ma ciò che davvero ha dato valore a questo torneo è stato il raggiungimento del suo obiettivo principale: offrire ai nostri partner e amici sponsor un momento diverso dal solito, leggero e coinvolgente, per concludere insieme la stagione. Un’occasione speciale per condividere la passione per lo sport, rafforzare i legami già esistenti e favorire nuove relazioni, in un clima di allegria, rispetto e amicizia.
La gallery dell'evento
È stata Spider Linee Vita, al termine di una partita avvincente e combattuta con Tenaris, ad aggiudicarsi con una vittoria per 2-0 la 6ª edizione della Sponsor League, il torneo di calcio organizzato da Atalanta per i suoi sponsor.
Il video della finale