A Gasperini il Premio Viareggio Sport Gioè

Prestigioso riconoscimento per il mister

Nuovo importante riconoscimento per Gian Piero Gasperini che ha ricevuto il Premio Viareggio Sport – Gherardo Gioè giunto alla sua 36ª edizione. Al tecnico nerazzurro, a cui il premio è stato consegnato al Centro Bortolotti essendo impegnato nel turno infrasettimanale del campionato con il Venezia, si riconoscono in particolare i meriti nel proporre – si legge nelle motivazioni – “una formazione che gioca un calcio divertente e accattivante, che guarda sempre avanti esaltando le qualità dei singoli nel contesto di un canovaccio consolidato”.

“È un grande onore – ha commentato mister Gasperini – e un grande piacere che condivido con la Società, i giocatori e tutto l’ambiente di Bergamo. È un riconoscimento prestigioso, un premio per quello che tutti insieme siamo riusciti a realizzare in questi anni. Con Viareggio personalmente ho anche un legame molto forte visto che lì ho conquistato il mio primo successo da allenatore e da lì è iniziata la mia carriera”.

Nella foto la consegna del premio a mister Gasperini da parte di Andrea Biagiotti, patron del Premio Viareggio Sport – Gherardo Gioè e di Eugenio Fascetti.

  • 29/11/2021
  • Gian Piero Gasperini
atalanta