Aeroitalia è Sponsor Atalanta

Aeroitalia è Sponsor Atalanta

Per due stagioni sportive

Aeroitalia entra ufficialmente a far parte del mondo Atalanta: la compagnia aerea avrà il title di Official Airline della Società per la stagione in corso e per quella 2023-2024.

"Aeroitalia è lieta di annunciare l’accordo con Atalanta che ci ha scelto come official carrier per la squadra -ha dichiarato Ugo Calvosa, Executive Vice President Operation-, unendo il dinamismo e la voglia di crescere di una giovane compagnia aerea italiana con la solidità e l’esperienza di un team capace di risultati sportivi e di gestione che rappresentano per noi un modello al quale ispirarci. Siamo certi che questa partnership consentirà sinergie importanti ad entrambe le Società e che possa costituire un binomio di successo nei rispettivi ambiti per un lungo periodo".

"È un piacere annoverare Aeroitalia tra i nostri sponsor -ha dichiarato Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta-, azienda giovanissima, ma con le idee ben chiare per quel che riguarda programmazione e futuro. Questa partnership sarà per noi un ulteriore stimolo per crescere, sviluppare nuove idee e raggiungere nuovi obiettivi così da valorizzare non solo il nostro brand ma anche quello di chi ci ha dato fiducia come Aeroitalia".

Nella foto copertina la squadra in partenza per Udine su un vettore Aeroitalia Nella foto sotto la stretta di mano che sancisce l'accordo fra Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta, e Gaetano Intrieri, Chief Executive Officer Aeroitalia

Aeroitalia sponsor Atalanta

CHI È AEROITALIA Il 22 aprile scorso Aeroitalia ha ottenuto, in tempi brevissimi, il rilascio del Certificato di Operatore Aereo (COA), le operazioni di linea sono iniziate il 9 luglio. La base operativa è a Forlì. Durante la Summer Season 2022, Aeroitalia ha colto l’opportunità di operare voli charter, attività che le ha permesso di iniziare a delineare la sua struttura futura.

"Aeroitalia sarà una compagnia aerea sostenibile che rispetterà ed sarà al servizio dei suoi asset di maggior valore: i propri passeggeri” è la citazione di Marc Bourgade, Chairman Aeroitalia, del 26 aprile scorso che racchiude i valori della società nella sua vision futura.

Attualmente la flotta della compagnia è costituita da velivoli Boeing 737/800 per l’attività di medio/lungo raggio e da ATR 72-600 per i collegamenti di breve raggio. Aeroitalia non esclude per il futuro l’allargamento ad altre tipologie di velivoli.

Aeroitalia sponsor Atalanta
PADRE – Sponsor