Aggiornamento 05.01 asta benefica pro ADP

Proseguono le offerte per le maglie dei nerazzurri

Cresce sempre di più il tolale delle offerte di pagamento dell’asta benefica delle maglie indossate dall’Atalanta in occasione del Xmas Match contro la Roma, come sempre è grande la generosità dei tifosi che partecipano a questa iniziativa giunta alla sua 12ª edizione.

Lunedì prossimo 10 gennaio nel corso della trasmissione televisiva TuttoAtalanta, in onda su Bergamo TV dalle 20.50 alle 22.30 (Canale 17 del digitale terrestre, streaming su www.bergamotv.it) le 25 maglie all’asta verranno definitivamente assegnate: si possono fare offerte su più casacche, ma, alla fine, ogni maglia avrà un singolo vincitore.
L’intero ricavato dell’asta sarà devoluto all’Associazione Amici della Pediatria onlus (ADP) che dal 1990 presta la sua opera di volontariato all’Ospedale di Bergamo (oggi ASST Papa Giovanni XXIII).

In attesa di lunedì si può cercare di aggiudicarsi una delle maglie facendo, in qualsiasi momento, la propria offerta: si può scrivere un sms al 335 6969423 oppure un’email ad asta@bergamotv.it, rilanci accettati anche sulla pagina facebook di TuttoAtalanta: sotto la tabella con le offerte aggiornate alle 18 di oggi (05.01).
Il prossimo aggiornamento serà online nella serata di giovedì 6 gennaio 2022.

  • 05/01/2022
  • Beneficenza