Al via la prima eSerie A TIM di PES

Crocchia e Castellano i player nerazzurri

Il conto alla rovescia sta per esaurirsi, ormai è tutto è pronto e per la squadra dell’Atalanta Esports manca davvero poco all’esordio ufficiale, in programma domani, mercoledì 31 marzo, nella prima edizione della eSerieA TIM di PES.
L’Atalanta Esports sarà rappresentata da Jacopo JC Stunner 90 Crocchia e Gianluca BESTIA_93 Castellano.

Ma chi sono i player nerazzurri?

Jacopo Crocchia, a.k.a. JC_STUNNER_90, ha 30 anni ed è nato e vive a Roma. È un grande appassionato di videogame da quando aveva 5 anni, gioca a PES sin dal super Nintendo (quando si chiamava Super ISS).
“Per me indossare  la maglia dell’Atalanta Esports è un’emozione indescrivibile –ha dichiarato Jacopo Crocchia-, negli ultimi anni ho provato profonda ammirazione per la crescita della squadra allenata da Gian Piero Gasperini e il tipo di calcio che propone, considerando che parliamo di una Società che sta facendo conoscere sempre di più a livello internazionale, senza dimenticare che l’anno scorso la squadra ha sfiorato la semifinale di Champions League alla sua prima partecipazione nella competizione”.
“Il fatto che la nostra generazione di player sarà e resterà la prima ad aver dato inizio alla eSerieA TIM oltre ad avere il nostro volto sull’album della Panini –ha concluso JC_STUNNER_90–  è qualcosa di unico ed inevitabilmente ci spingerà a dare il massimo. Sarà fondamentale entrare con la giusta concentrazione”.

Gianluca Castellano, a.k.a. BESTIA_93, nella vita studia e lavora, ma allo stesso tempo non perde di vista le sue passione, tra queste ovviamente il gaming, Pes in particolare.
“Una passione che ha radici molto profonde –ha dichiarato Gianluca Castellano-, gioco infatti a Pes dalle primissime edizioni (quando si chiamava Winning Eleven). Solo dallo scorso anno ho iniziato ad essere competitivo. Nel 2020 mi sono fatto notare vincendo il Draft della eSerie A. Quest’anno è stato ancora più importante per me e sono riuscito a fare anche meglio: infatti ho vinto nuovamente il Draft che mi permetterà di partecipare al primo campionato virtuale della eSerie A. Inoltre ho sfiorato le qualificazioni alle fasi finali con la eNazionale italiana”.
“Parteciperò alla prima eSerie A TIM di PES virtuale e lo farò indossando la maglia dell’Atalanta –ha concluso BESTIA_93-. Per me poter rappresentare un club così ambizioso e in forte ascesa è un’emozione unica, un sogno che si avvera. Mi dà un grande senso di responsabilità. Darò tutto me stesso. La eSerie A è una nuova esperienza per tutti, un importante punto di partenza”.

 

Nella foto copertina a sinistra Jacopo JC Stunner 90 Crocchia, a destra Gianluca BESTIA_93 Castellano.

  • 30/03/2021
  • Esports