Asta benefica Christmas Match 2025, aggiornamento del 16 dicembre
L'intero ricavato andrà all'Associazione Amici della Pediatria ETS ODV per progetti legati alla ricerca scientifica del Dottor Lorenzo D'Antiga
Si è aperta ufficialmente la 15ª edizione dell'asta benefica delle maglie del Christmas Match 2025, progetto fortemente voluto dal Presidente Antonio Percassi e giunto alla sua 15ª edizione.
L'iniziativa, organizzata in collaborazione con Bergamo Tv (canale 15 digitale terrestre - streaming https://urlsand.esvalabs.com/?u=http%3A%2F%2Fwww.bergamotv.it&e=bf1e6b08&h=3ef63284&f=y&p=y ), mette in palio le 26 speciali casacche natalizie preparate per la partita Atalanta-Cagliari dello scorso 13 dicembre, terminata 2-1 con doppietta di Scamacca.
Il ricavato, attraverso il Fondo Atalanta aperto dalla società presso la Fondazione della Comunità Bergamasca onlus, sarà interamente devoluto all’Associazione Amici della Pediatria ETS ODV che dal 1990 presta la sua opera di volontariato all’Ospedale di Bergamo (oggi ASST Papa Giovanni XXIII) che lo destinerà alla ricerca scientifica sostenendo i progetti del Dottor Lorenzo D’Antiga, Direttore del dipartimento materno-infantile e pediatrico del Papa Giovanni XXIII, ed i suoi collaboratori.
Ogni passo avanti nella ricerca è una speranza che cresce, una possibilità in più per tanti bambini e le loro famiglie.
L'asta benefica si chiuderà definitivamente con la puntata di "TuttoAtalanta" del 12 gennaio 2026: fino ad allora si potranno fare rilanci in qualsiasi momento con sms al 335.6969423, con email ad asta@bergamotv.it e sui profili Facebook e Instagram di TuttoAtalanta Bergamo Tv dove quotidianamente saranno pubblicati gli aggiornamenti delle quotazioni delle maglie che saranno autografate dal rispettivo calciatore. Sono accettate offerte per più casacche, ma alla fine ciascuna dovrà avere un vincitore diverso.
La maglia del Christmas Match (quelle predisposte per la prima squadra saranno disponibili solo partecipando all'asta) è presente negli Atalanta Store, sia in quelli fisici (l'uno in viale Papa Giovanni XXIII 31, l'altro alla New Balance Arena con accesso da viale Giulio Cesare) che in quello online.