Atalanta e Joma insieme sino al 2024

Alla base condivisione, stima e professionalità

Atalanta B.C. e Joma Sport sono lieti di annunciare il prolungamento della partnership tecnica sino al 30 giugno 2024.
L’attuale accordo sarebbe scaduto nel 2021, ma la condivisione di obiettivi e strategie, oltre che la grande reciproca stima e professionalità, hanno portato Atalanta e Joma, con grande soddisfazione, a unire i due brand per ulteriori altre tre stagioni.
La firma tra le parti è avvenuta in occasione della recente visita di Alberto López, Direttore Creativo della Divisione Tessile, Responsabile dell’Area Sponsorizzazioni dei Club Internazionali e Consigliere Delegato Joma Sport, a Bergamo.
Nella foto la stretta di mano con Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta B.C., che sancisce il prolungamento della partnership.
È stata l’occasione per visitare il sempre più rinnovato Centro Bortolotti, sede degli allenamenti di tutte le squadre atalantine.
Questo prolungamento rafforza la continuità e l’impegno di Joma in uno dei campionati di calcio più forti e con maggior visibilità e appeal a livello mondiale, la Serie A italiana.
Joma è il fornitore tecnico ufficiale di tutte le divise da gioco, allenamento e rappresentanza della prima squadra, del settore giovanile e della scuola calcio atalantina.
Per Atalanta Joma rappresenta il brand capace di garantire l’esclusività dei disegni, una collezione personalizzata secondo le proprie esigenze e standard di qualità elevati tali da consentire a Joma di posizionarsi come il brand sportivo leader in Spagna, e nella top ten a livello mondiale.

CHI È JOMA SPORT
L’azienda JOMA SPORT nasce a Portillo de Toledo nel 1965 per opera di Fructoso López. La sede centrale, dove nascono le idee e si creano i disegni “marchiati Spagna” distribuiti in tutto il mondo, si estende per oltre 60.000 m2, di cui una buona parte destinati al magazzino per l’arrivo della merce. Joma Sport è al 100% a capitale spagnolo e ha filiali proprie in tutto il mondo: Messico, America Latina, Stati Uniti, Brasile, Italia, Cina, Regno Unito e Germania. Oggi Joma è diventata l’insegna spagnola di riferimento a livello sportivo e, considerando la commercializzazione in più di centodieci paesi, Joma può vantare la maggior presenza a livello mondiale.
La sponsorizzazione di squadre e atleti professionistici è la base della strategia di marketing di Joma Sport, nonché porta d’entrata per i mercati nazionali. Joma, da sempre presente nel mondo delle sponsorizzazioni sportive, oggi è sponsor tecnico di oltre 300 squadre tra calcio professionistico e selezioni nazionali. Nel mondo delle sponsorizzazioni calcistiche Joma Sport occupa oggi il terzo posto a livello mondiale per maggior presenza del marchio.
Le collezioni sviluppate e commercializzate da Joma e gli investimenti in ricerca e sviluppo consentono a Joma di essere presente in praticamente tutte le discipline sportive, di essere tra o brand di riferimento in Spagna, nonché nella top ten a livello mondiale, dove può vantare una presenza in ben 110 paesi.

IL SITO UFFICIALE JOMA SPORT
Per maggiori informazioni si può consultare il sito ufficiale JOMA SPORT.
Per accedere basta cliccare www.joma-sport.com.

  • 22/05/2019
  • Joma
  • Sponsor