Atalanta e Vierre viaggiano sempre insieme
Accordo rinnovato per altre tre stagioni sportive
Atalanta e Vierre continuano a viaggiare insieme, l'accordo di partnership è stato infatti rinnovato per altre tre stagioni sportive a partire da questa in corso.
Una collaborazione che si rafforza quella tra la Società nerazzurra e l'azienda dei fratelli Cantù, il primo accordo è stato infatti firmato nella stagione 2014-2015.
Vierre continua così ad essere Mobility Partner Atalanta.
CHI È VIERRE AUTONOLEGGIO
Vierre autonoleggio srl nasce nel 2004 grazie ai fratelli Alessandro ed Eugenio Cantù, l'attenzione è da subito focalizzata sulle vetture dedicate alle aziende ed ai bus gran turismo.
La crescita di Vierre è evidente dalla qualità dei mezzi sempre aggiornati e dall’attenzione nei confronti dei collaboratori, autisti professionisti attenti ai particolari, capaci di mettere a proprio agio le persone.
Vierre dimostra da subito di avere una grande passione per il calcio, l'Atalanta in particolare. La Prima squadre ed il vivaio atalantino viaggiano su mezzi Vierre.
La collaborazione con altre aziende di svariati settori, dal farmaceutico al formativo, dalla moda alla metal-meccanica, completa il quadro di una clientela che sa scegliere per la qualità dei servizi offerti.