Atalanta Football Camp 2022 – 5ª settimana

La scuola calcio estiva nerazzurra

Quinta settimana di attività per gli Atalanta Football Camp 2022, la scuola calcio estiva riservata alle bambine ed ai bambini di età compresa tra i 6 ed i 14 anni: cinque i camp attivi questa settimana.

Gli Atalanta Football Camp offrono un’occasione unica ed esclusiva per provare i metodi di allenamento del Settore Giovanile nerazzurro con gli istruttori del vivaio atalantino. Al Centro Bortolotti di Zingonia i giovani partecipanti hanno la possibilità di allenarsi sugli stessi campi utilizzati nel corso della stagione agonistica dalle squadre del Settore Giovanile nerazzurro.

Intanto è stata superata quota 2.500 partecipanti, ma le iscrizioni sono ancora aperte per i camp che devono ancora iniziare. È possibile iscriversi esclusivamente online sul sito www.atalantacamp.it dove è possibile trovare tutte le informazioni utili anche su località e periodi disponibili.

I CAMP NELLA PROVINCIA BERGAMASCA

Anche questa settimana il Centro Bortolotti di Zingonia ha ospitato i camp. Restando in terra bergamasca, è stato Ponte San Pietro a ospitare gli Atalanta Football Camp in collaborazione con l’A.C. Ponte San Pietro, Centro di Formazione Atalanta e importante punto di riferimento sul territorio.

I CAMP IN LOMBARDIA

In Lombardia questa settimana gli Atalanta Football Camp sono arrivati nel cremasco, per la precisione a Pandino, ospiti della Luisiana.

I CAMP EXTRA-LOMBARDIA

Fuori dalla Lombardia gli Atalanta Football Camp questa settimana hanno fatto tappa nelle Marche e in Friuli Venezia Giulia: a Pioraco, in provincia di Macerata, per la prima di due settimane di camp proposte, e a Tolmezzo, in provincia di Udine, ospiti del Tolmezzo Carnia.

Dal 18 luglio al via la sesta e penultima settimana con altri tre camp attivi: a Lazzate, in provincia di Monza e Brianza, a Pioraco nelle Marche, oltre a quello di Zingonia al Centro Bortolotti.

  • 15/07/2022
  • Football Camp