Atalanta Football Camp 2022 – 6ª settimana

La scuola calcio estiva nerazzurra

Sesta e penultima settimana di attività per gli Atalanta Football Camp 2022, la scuola calcio estiva riservata alle bambine ed ai bambini di età compresa tra i 6 ed i 14 anni: tre i camp attivi questa settimana.

Gli Atalanta Football Camp offrono un’occasione unica ed esclusiva per provare i metodi di allenamento del Settore Giovanile nerazzurro con gli istruttori del vivaio atalantino. Al Centro Bortolotti di Zingonia i giovani partecipanti hanno la possibilità di allenarsi sugli stessi campi utilizzati nel corso della stagione agonistica dalle squadre del Settore Giovanile nerazzurro.

Sono 2.540 i partecipanti di questa edizione. Questa settimana i Camp hanno fatto tappa a Lazzate, in provincia di Monza e Brianza (ospiti dell’Ardor Lazzate), a Pioraco nelle Marche (per la seconda settimana consecutiva) e naturalmente a Zingonia al Centro Bortolotti.

Dal 25 luglio al via la settima e ultima settimana con altri quattro camp attivi: a Clusone e Zogno in provincia di Bergamo, oltre a quello di Zingonia al Centro Bortolotti, e a Nemi, in provincia di Roma.

  • 23/07/2022
  • Football Camp