Atalanta-Sampdoria: Under 14

Richieste entro le 18 di lunedì 23 gennaio

L’iniziativa a Tariffa Under 14 sarà attiva per la partita Atalanta-Sampdoria, secondo le modalità previste nella sezione dedicata al link https://www.atalanta.it/accrediti/: si invitano gli interessati a leggere attentamente quanto riportato.

In sintesi, come da D.Lgs. 8/2/2007 nr. 8 e successive modifiche, la Società prevede il rilascio di biglietti nominativi gratuiti ai minori di anni 14 accompagnati da un adulto pagante (genitore o parente fino al quarto grado), nella misura massima di un minore per ciascun maggiorenne, per un numero di manifestazioni sportive non inferiore al cinquanta per cento di quelle organizzate nel corso della stagione sportiva.

Sarà possibile fare richiesta inviando l’apposito modulo all’indirizzo mail ticketoffice@atalanta.it a partire dalle 10 di venerdì 20 e sino alle 18 di lunedì 23 gennaio 2023.

I settori del Gewiss Stadium interessati dall’iniziativa sono:
– CURVA SUD MOROSINI,
– DISTINTI SUD,
– TRIBUNA RINASCIMENTO SCOPERTA,
– TRIBUNA RINASCIMENTO COPERTA;
– TRIBUNA CENTRALE.

Si informa che l’iniziativa è soggetta ad eventuali restrizioni e con disponibilità limitata di posti.

Per accogliere la richiesta inviata attraverso apposito modulo, l’accompagnatore NON deve essere provvisto di titolo d’accesso: questo va infatti emesso contestualmente all’omaggio U14. Per questa ragione si informa che gli abbonati, in quanto già in possesso di un titolo d’accesso allo stadio, NON potranno richiedere un biglietto omaggio per gli U14.

  • 18/01/2023
  • Atalanta/Sampdoria
  • Biglietteria
  • Tifosi