Atalanta U23-Foggia 1-1

Atalanta U23-Foggia 1-1

A segno Cortinovis per i nerazzurri

L'Atalanta U23 ottiene un punto nella gara con il Foggia, 1-1 il risultato finale a Caravaggio.

Ottimo avvio dei nerazzurri che, sin dai primi minuti, riescono a controllare il gioco. La prima conclusione arriva al 17’ con Navarro, ma il suo tiro da fuori è centrale. Al 23’ Guerini chiude in maniera provvidenziale su Sylla, lanciato a rete. Un minuto più tardi il portiere rossonero lascia la porta sguarnita, ma Camara non riesce a sfruttare l’occasione. Al 39’ viene assegnato un rigore all’Atalanta U23 e Cortinovis trasforma dagli undici metri. L’assalto nerazzurro prosegue al 45’ con l’inserimento in area di Vavassori, che però non inquadra la porta.

Al 56' il Foggia riesce a tornare in partita grazie alla rete su rigore di Ilicic. I nerazzurri non perdono la concentrazione e cercano subito di tornare in vantaggio con il colpo di testa al 66' di Misitano che viene però fermato da una grande parata di Borbei. Al 76' Levak appoggia in rete dopo la parata del portiere sul colpo di testa di Misitano, ma è in posizione di fuorigoco. All'89' ci prova ancora Navarro con un tiro potente da fuori che però viene respinto dal portiere. All'82' ci prova Manzoni ma la sua conclusione viene parata.

ATALANTA U23-FOGGIA 1-1

Reti: 40' rig. Cortinovis (A), 56' rig. Ilicic (F)

Atalanta U23: Vismara, Simonetto, Comi, Manzoni (88' Steffanoni), Cortinovis, Guerini, Navarro, Levak, Bergonzi (C) (62' Mencaraglia), Camara (53' Misitano), Vavassori. A disposizione: Torriani, Sassi, Plaia, Cissè, Tornaghi, Colombo, Fiogbe, Papadopoulos, Lonardo. In panchina: Salvatore Bocchetti.

Foggia: Borbei, Minelli, Ilicic (68' Pellegrino), Panico, Sylla, Oliva, Buttaro, Valietti (78' Garofalo), Pazienza (C), Olivieri, Winkelmann. A disposizione: Perucchini, Magro, Bevilacqua, Staver, Agnelli, Castaldi. In panchina: Delio Rossi.

Arbitro: Francesco D'Eusanio di Faenza.
Assistenti: Giulia Tempestilli di Roma 2 e Roberto Palermo di Pisa.
Quarto ufficiale: Mario Picardi di Viareggio.
Operatore FVS: Nicola Morea di Molfetta.

Note: ammoniti Manzoni (A), Pazienza (F)

Under 23Serie C Sky WifiStagione 2025/26Atalanta U23/Foggia