Atalanta U23-Lumezzane 1-0
A segno Vlahović
Dopo 3 pareggi consecutivi i nerazzurri tornano alla vittoria con il Lumezzane per 1-0 nella gara valida quale 30ª giornata del campionato di Serie C NOW girone A.
Ottimo primo tempo della formazione Under 23 che, dimostrando sin da subito grande propositivitá ed un'attenta gestione del gioco, riesce in più occasioni ad impensierire la difesa avversaria. Dopo essere andati vicinissimi al gol con Gyabuaa al 37', é Vlahović a portare in vantaggio la formazione di mister Modesto. Al 43' l'attaccante nerazzurro approfitta dell'assist di rasoterra di Gyabuaa per andare a segno.
Nella ripresa l'Atalanta U23 si avvicina al 2-0 con Capone che al 59' scavalca Filigheddu con un pallonetto basso ma la palla esce a lato di pochi centimetri. Il resto del secondo tempo è equilibrato, tranne nel finale quando il Lumezzane tenta il tutto per tutto attaccando senza sosta, ma la difesa nerazzurra regge e porta a casa il risultato di 1-0.
ATALANTA U23-LUMEZZANE 1-0
Reti: 43' Vlahović
Atalanta U23: Pardel, Del Lungo (81' Regonesi), Bonfanti, Gyabuaa, Capone (C), Varnier (64' Berto), Ghislandi (75' Palestra), Vlahović, Jimenez (75' Muhameti), Bernasconi (75' Ceresoli), Panada. A disposizione: Dajcar, Bertini, Mendicino, Solcia, Da Riva, Diao, Cortinovis, De Nipoti. Allenatore: Francesco Modesto.
Lumezzane: Filigheddu, Pisano, Pogliano (81' Righetti), Calì, Gerbi, Malotti (76' Ilari), Pesce (C) (57' Taugourdeau), Parodi, Spini (46' Regazzetti), Dalmazzi, Cannavò (57' Capelli). A disposizione: Greco, Rizzo, Basso Ricci, Poledri, Scremin, Iori, Tortelli. Allenatore: Arnaldo Franzini.
Arbitro: Erminio Cerbasi di Arezzo. Assistenti: Simone della Mea di Udine e Emanuele Bracaccini di Macerata. Quarto ufficiale: Andrea Sacco di Novara.
Note: ammoniti Bonfanti (A), Spini (L), Del Lungo (A), Dalmazzi (L), Vlahović (A).