Snaifun è secondo sponsor di maglia Atalanta
Accordo raggiunto per tre stagioni sportive a partire da quella in corso
Atalanta BC e Snaifun, l'app di Snai che premia la cultura sportiva con news, quiz e pronostici, annunciano con grande piacere di aver raggiunto un accordo di partnership.
A partire dal Christmas Match 2025 Atalanta-Cagliari, in programma sabato 13 dicembre alle 20.45, Snaifun sarà secondo sponsor di maglia dell'Atalanta e apparirà sulle maglie da gioco della Prima Squadra durante tutte le partite della Serie A Enilive e di Coppa Italia Frecciarossa per le stagioni 2025/26, 2026/27 e 2027/28.
“Snaifun nasce dall’idea che tutti gli appassionati di sport condividano una lingua comune, fatta di storie, passione e grandi imprese. Con questa partnership abbiamo deciso di legarci a un brand iconico, simbolo non solo di una città ma anche di un modo di pensare e vivere lo sport, fatto di sfide, lavoro quotidiano, appartenenza e visione -ha dichiarato Francesco Borsetti, Managing Director Snai-. La collaborazione strategica con l’Atalanta ci permetterà di raccontare da vicino le emozioni del calcio con nuovi progetti e contenuti dedicati a una community trasversale, trasformando ogni momento sportivo in un’esperienza condivisa”.
“Siamo lieti di accogliere Snaifun quale nuovo secondo sponsor di maglia dell’Atalanta -ha dichiarato Romano Zanforlin, Direttore Commerciale e Marketing Atalanta BC-. Si tratta di un partner dinamico e innovativo, con il quale condividiamo la volontà di crescere e di affrontare con ambizione le sfide che ci attendono. Siamo certi che la partnership con Snaifun porterà valore reciproco e darà nuovo impulso alle attività che ci accompagneranno durante la stagione. Insieme vogliamo costruire un futuro che possa essere ricco di soddisfazioni per entrambi i brand. Tra gli obiettivi anche quello di far crescere sempre più la community atalantina".
Snaifun sarà presente sui LED a bordocampo della New Balance Arena e al Centro Sportivo Bortolotti. Nel corso della stagione, la partnership darà vita, inoltre, a contenuti dedicati, contest e iniziative speciali pensate per avvicinare ancora di più i tifosi nerazzurri alla loro passione per l'Atalanta.
La collaborazione tra Atalanta e Snaifun nasce dalla condivisione dei valori fondamentali dello sport – partecipazione, impegno, inclusione e appartenenza – elementi centrali tanto nell’identità del Club quanto nella missione di Snaifun, che ogni giorno promuove un intrattenimento responsabile e un approccio attivo alla cultura sportiva.
CHI È SNAIFUN
Snaifun è l’app di news e giochi dedicata agli appassionati di sport: quiz, contest e pronostici per mettere alla prova la propria cultura sportiva, sfidare gli amici e conquistare gift card, maglie autografate, biglietti per lo stadio ed esperienze esclusive.
Premium Partner di AC Milan e, da oggi, Secondo Sponsor di Maglia dell’Atalanta, Snaifun è presente sui led bordocampo dei principali stadi italiani e anima una community social attiva su Instagram e Facebook.
L’app è gratuita e disponibile su App Store e Google Play.