Le date del mese, novembre
Sei sfide tra Serie A e Conference League, ai due lati della sosta
Raccogliendo il testimone da ottobre, novembre rilancia con un nuovo tour de force tra Italia ed Europa. Sei partite tra Serie A e Conference League, distribuite ai due lati della sosta per le Nazionali, scandiranno il mese dei nerazzurri lungo un itinerario che da Bergamo toccherà Monza, Banja Luka e Lecce.
Il mese si aprirà a Bergamo con un doppio appuntamento nel giro di quattro giorni. Lunedì 2 novembre, alle 20.45, sarà il Parma a fare visita all’Atalanta, mentre giovedì 5 toccherà alla Conference League prendersi la scena: alle 18.45 arriverà il Kairat Almaty per la terza giornata della League Phase.
La prima tranche di novembre si chiuderà quindi in trasferta. Domenica 8, alle 15, i nerazzurri saranno di scena a Monza per l’ultimo impegno prima di lasciare spazio alle Nazionali.
Alla ripresa, il calendario ripartirà da Bergamo. Domenica 22 novembre, alle 20.45, l’Atalanta ospiterà l’Inter alla New Balance Arena, nel terzo appuntamento del mese in Serie A.
Quattro giorni più tardi sarà nuovamente tempo d’Europa: giovedì 26, alle 21, i nerazzurri saranno di scena a Banja Luka contro il Borac nel quarto turno della League Phase di Conference League.
A chiudere il mese sarà un’altra trasferta di campionato. Lunedì 30 novembre, alle 18.30, l’Atalanta farà visita al Lecce al Via del Mare per la tredicesima giornata di Serie A e l’ultima delle sei tappe del mese.