Buon Dublin-versario... In formato wallpaper!
Il nostro speciale per il 1° anniversario del trionfo in UEFA Europa League
Ci sono date destinate a rimanere nella storia, e oggi, 22 maggio, è una di quelle. Esattamente un anno fa, all'Aviva Stadium di Dublino, l'Atalanta Bergamasca Calcio sollevava al cielo, per la prima volta, la coppa della UEFA Europa League. Ecco quindi che per l'occasione il nostro consueto "Wallpaper Wednesday" si trasforma in un "Wallpaper Special", dedicato al 1° anniversario di questa importante e indimenticabile impresa. Scarica i nuovi sfondi direttamente dai nostri account Instagram, Facebook, X!
365 giorni dopo… Da un anno a questa parte, il 22 maggio fa parte delle date magiche della storia dell’Atalanta… Ormai parte integrante del cult di ogni tifoso atalantino, le immagini dell'Aviva Stadium sono scolpite nella memoria e continuano a evocare emozioni sempre nuove. Nonostante siano state rivissute innumerevoli volte, persiste sempre quel colpo d’occhio, quel particolare che, a un secondo sguardo, è capace di svelare un nuovo racconto, di sussurrare ricordi che, ancora oggi, fanno vibrare il cuore.
E quindi, senza dover per forza sfociare in un esercizio di stile fine a se stesso, ecco un connubio che, nel suo riunire "inediti" e immagini ormai emblematiche, ma riprese da una diversa angolatura, riesce a dare nuove sfumature a quei momenti così familiari eppure ancora così straordinariamente unici: all'istantanea del nome Atalanta inciso "in presa diretta" sul trofeo fa da contraltare uno spaccato dell'Aviva Stadium; all'abbraccio tra il Presidente e Gasperini, simbolo di un legame che "va oltre il risultato", si accosta l'immagine di un Lookman "multitasking" accerchiato dai fotografi...
Celebriamo il nostro primo Dublin-versario con 7 iconici sfondi: resta collegato ai nostri profili social per non perderti le prossime uscite!
CLICCA QUI e scaricali tutti!