Carnesecchi mette le mani sul titolo di Player of The Month

Iniziativa in collaborazione con ItalianOptic

Carnesecchi arriva dappertutto: questa volta le sue mani sono arrivate fino al titolo di Player of The Month del mese di marzo. Votato dai tanti tifosi atalantini sull’app di ItalianOptic, l’estremo nerazzurro ha battuto la concorrenza soprattutto di Scamacca e Koopmeiners, giunti al secondo e al terzo posto.

Carnesecchi si era già fatto apprezzare per le sue prestazioni nel mese di febbraio, in cui ha sfiorato il successo, giungendo secondo alle spalle di De Ketelaere. Marco si è rifatto a marzo, conquistando il suo primo titolo di Player of The Month in nerazzurro. Gli highlights di marzo di Carnesecchi sono sicuramente la parata sul colpo di testa ravvicinato di Calafiori in Atalanta-Bologna e il riflesso felino sul tiro di Lobotka deviato da Osimhen nella partita contro il Napoli, partita in cui Marco è stato premiato come Man of the Match dai tifosi nerazzurri.

Alle spalle di Carnesecchi, torna sul podio del POTM Gianluca Scamacca, dopo il secondo posto ottenuto nel mese di ottobre; il centravanti nerazzurro è stato fondamentale nel doppio confronto con lo Sporting in Europa League, segnando in entrambe le partite, e ha impreziosito il suo bottino di reti con una marcatura contro il Napoli. Chiude il podio, per la terza volta consecutiva, Teun Koopmeiners: tre come i gol segnati a marzo, due contro la Juventus e uno contro il Napoli.

Qui sotto puoi rivedere le azioni salienti di Napoli-Atalanta, match in cui sia Scamacca che Koopmeiners hanno segnato, e in cui Carnesecchi si è distinto con una grande parata su Osimhen.

Complimenti a Marco che riporta il titolo di POTM tra le mani di un portiere esattamente 5 anni dopo! Restate collegati ai profili social nerazzurri per nuove sorprese!

  • 09/04/2024
  • Marco Carnesecchi
  • Gianluca Scamacca
  • Teun Koopmeiners
  • ItalianOptic
  • Player of the Month