È Malinovskyi il POTM di febbraio

Iniziativa in collaborazione con ItalianOptic

Demiral, trionfatore nel mese di gennaio, passa il titolo di Player of the Month a Ruslan Malinovskyi, che fa doppietta e torna ad aggiudicarsi il riconoscimento dopo il successo nel mese di dicembre!

Grandi giocate e grandi prestazioni hanno consentito a Ruslan Malinovskyi di essere nominato nuovamente Player of the Month, nell’iniziativa patrocinata da ItalianOptic. L’esito della votazione che ha decretato il successo di Ruslan non è stato però scontato: il merito è senza dubbio da assegnare a Teun Koopmeiners; il centrocampista olandese si è distinto nel mese di febbraio grazie alla sua duttilità e, soprattutto, alle sue sopraffine qualità tecniche con le quali continua a deliziare i tifosi nerazzurri. Fantastiche prestazioni, due assist e la doppietta alla Sampdoria per Teun a cui vanno i nostri applausi.

Già finalista nel mese di dicembre, Koopmeiners arrivò secondo alle spalle di Malinovskyi anche in quella circostanza. uN testa a testa anche in questa votazione che ha visto Ruslan meritarsi il premio: i tifosi nerazzurri hanno ancora negli occhi la punizione segnata contro la Juventus, valsagli il premio di Goal of the Month in Serie A, ma anche la fantastica doppietta nel ritorno di Europa League contro l’Olympiacos; una doppietta speciale in un giorno particolare per Malinovskyi che, dopo aver realizzato il primo gol, ha mostrato un’eloquente scritta “No War in Ukraine” sulla maglietta.

Complimenti quindi a Ruslan, che conquista il riconoscimento di giocatore del mese nerazzurro, dopo essere stato nominato anche Player of the Month di febbraio anche dalla Lega Serie A.

Restate sintonizzati sui canali social di ItalianOptic per l’atteso Q&A con Malinovskyi!

  • 11/03/2022
  • Player of the Month
  • ItalianOptic