Ecco la maglia del Christmas Match 2021

Disponibili da giovedì 16.12 all'Atalanta Store

Ecco la maglia che la squadra indosserà in occasione del Christmas Match 2021 Atalanta-Roma. Una maglia speciale realizzata ad hoc per l’occasione come vuole la tradizione di questo appuntamento giunto alla sua 12ª edizione.

La maglia sarà disponibile in un’edizione limitata (solo taglie adulto) sia all’Atalanta Store di viale Papa Giovanni XXIII a Bergamo, sia online, a partire da giovedì 16 dicembre.

Come vuole tradizione, si rinnoverà anche l’appuntamento con l’asta benefica delle maglie con le quali la squadra scenderà in campo, sabato 18 dicembre alle 15 al Gewiss Stadium, in occasione della partita contro la Roma.

L’intero ricavato dell’asta sarà devoluto all’Associazione Amici della Pediatria onlus che dal 1990 presta la sua opera di volontariato all’Ospedale di Bergamo (oggi ASST Papa Giovanni XXIII).

Anche per questa edizione l’asta sarà gestita da Bergamo TV che fa parte del Gruppo Sesaab, Gold Sponsor nerazzurro ed editore, tra gli altri, oltre che della principale emittente cittadina, anche de L’Eco di Bergamo e Radio Alta.
L’asta si terrà, come consuetudine, nel corso della trasmissione TuttoAtalanta ed inizierà lunedì 20 dicembre 2021 per concludersi lunedì 10 gennaio 2022. Tutti i dettagli verranno resi noti nel corso di TuttoAtalanta in onda lunedì 20 dicembre dalle 20.50 alle 22.30 sul Canale 17 del digitale terrestre ed in streaming su www.bergamotv.it.

  • 15/12/2021
  • Christmas Match
  • Atalanta/Roma
  • Serie A Tim
  • Serie A