Atalanta ed Enel hanno il piacere di annunciare il nuovo accordo di partnership che le vedrà impegnate nel campo della sostenibilità: il Gruppo elettrico è il nuovo Official Energy Partner della Società.
“Oggi annunciamo la collaborazione con un partner di assoluto livello come l’Atalanta con il quale intraprendiamo un percorso che ha come obiettivo la sostenibilità -ha dichiarato Roberto Deambrogio, Head of Communications di Enel-. L’obiettivo di Enel è offrire i migliori strumenti per consentire alle persone di compiere scelte consapevoli nel mondo dell’energia e con questo nuovo accordo riusciremo a farlo con un pubblico ancora più ampio”.
“Siamo davvero molto contenti di aver sottoscritto questo accordo di partnership con Enel perché ci dà l’opportunità di approfondire e sviluppare un tema importante quale è la sostenibilità -ha dichiarato Romano Zanforlin, Direttore Commerciale e Marketing Atalanta-. Siamo davvero convinti di aver intrapreso un percorso che permetterà ad entrambi i brand di raccogliere importanti soddisfazioni”.
CHI È ENEL
Enel è una multinazionale dell’energia e un operatore integrato leader nei mercati globali dell’energia e delle rinnovabili e a livello mondiale è il più grande operatore privato di rinnovabili, il primo operatore di reti di distribuzione elettrica per numero di clienti serviti e il maggiore operatore retail per numero di clienti.
Il Gruppo è presente in 30 Paesi nel mondo e produce energia con una capacità totale di circa 88 GW.
Per ogni ulteriore informazione è disponibile il sito di Enel.