Finale TIMVISION Cup, Atalanta-Juventus

Biglietti disponibili dalle 11 di lunedì 17 Maggio

La Società informa che dalle 11 di lunedì 17 Maggio 2021 saranno in vendita i biglietti riservati alla tifoseria atalantina per assistere alla finale di TIMVISION Cup, Atalanta-Juventus, in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia mercoledì 19 maggio con inizio alle 21.
I biglietti acquistabili saranno disponibili esclusivamente nel settore Tribuna Nord al costo di € 20 più commissioni di servizio Vivaticket.

MODALITA’ DI VENDITA

Atalanta riserverà la vendita dei biglietti ai soli abbonati al campionato di Serie A 2019-2020 in possesso di abbonamenti digitali caricati su Dea Card o in alternativa di abbonamento tradizionale svincolato dalla fidelity card – “ex voucher”. Ogni abbonato potrà comprare solamente un biglietto a suo nome.
I biglietti saranno acquistabili online al seguente link https://bestunion.queue-it.net/?c=bestunion&e=vivaticketatajuv e saranno emessi esclusivamente in modalità print@home.
Non sarà consentito il cambio nominativo e non sono previste riduzioni di prezzo.

Informazioni e documenti necessari per l’acquisto del biglietto:
• numero della Dea Card o codice dell’Abbonamento Tradizionale 2019-2020;
• codice fiscale;
• username e password dell’account Vivaticket;
• carta di credito.

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI

Per acquistare il biglietto sarà necessario completare i seguenti passaggi:
1)  se non si possiede già un account Vivaticket, registrarsi al sito https://atalanta.vivaticket.it/. Se si possiede già un account Vivaticket passare direttamente al punto 2;
2) accedere a questo link https://bestunion.queue-it.net/?c=bestunion&e=vivaticketatajuv e mettersi in coda per l’acquisto;
3) terminata la coda, effettuare il login, ed inserire i dati richiesti per l’acquisto del biglietto;
4) completare il pagamento;
5) ricevere il biglietto in modalità print@home.

ALCUNE UTILI INFORMAZIONI

REGISTRAZIONE VIVATICKET
Se non si possiede un account Vivaticket, bisognerà registrarsi al link https://atalanta.vivaticket.it/it/member, seguendo la procedura indicata.

Si consiglia di effettuare la registrazione con largo anticipo rispetto l’orario di apertura della vendita, e di effettuare un login di prova subito dopo la registrazione. A partire dalle ore 10 di lunedì 17 maggio non sarà più possibile registrarsi fino al termine della vendita.

INSERIMENTO DEI DATI

Terminata la coda, abbonato potrà acquistare il suo biglietto inserendo:
a) il proprio codice di prelazione*;
b) il proprio codice fiscale;
c) i propri dati anagrafici (Nome, Cognome, Data, Luogo di Nascita).

*Abbonamento digitale 2019-2020 caricato sulla Deacard: il codice di prelazione è il numero della Deacard attualmente in possesso dell’abbonato. Il numero andrà inserito senza spazi.
*Abbonamento Tradizionale 2019-2020 (svincolato dalla Deacard): il codice di prelazione è situato sul retro dell’abbonamento, dopo la dicitura “Abb: “(come mostrato nell’immagine seguente). Andrà inserito il primo numero di 5 cifre, mentre le ultime due cifre andranno ignorate come illustrato di seguito.

In caso di smarrimento della Deacard e/o dell’Abbonamento tradizionale 2019-2020, o di illeggibilità dei loro codici, è possibile recuperarli scrivendo una mail all’indirizzo biglietteria@atalanta.it allegando la foto/scansione di un valido documento di identità entro e non oltre domenica 16 maggio inclusa. Tutte le richieste pervenute successivamente non potranno essere prese in considerazione.
Si informa inoltre che a partire da sabato 15 maggio fino al termine delle vendite la vendita di Dea Card sarà sospesa per ragioni tecniche.
Si comunica infine che:
In caso la Dea Card dell’abbonato risulti scaduta, sarà comunque valida ai fini della prelazione per l’acquisto.
Se la Deacard su cui era caricato l’abbonamento è stata rinnovata, in fase di acquisto andrà inserito il numero della nuova Dea Card richiesta dall’abbonato.

PAGAMENTO
Se i dati inseriti saranno corretti, si potrà procedere all’acquisto del biglietto tramite carta di credito.

RICEZIONE DEL BIGLIETTO
Se il pagamento andrà a buon fine, si riceverà alla mail indicata in fase di registrazione il biglietto in formato pdf, da stampare in A4.

MODALITÀ DI ACCESSO ALL’IMPIANTO E BIGLIETTERIA

In ottemperanza al Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 13 maggio 2021 e nel rispetto del protocollo “Misure di contenimento del rischio epidemiologico per l’organizzazione della finale di calcio di Coppa Italia 2021 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia” del 21 aprile 2021, allegato al provvedimento (http://www.sport.governo.it/media/2610/protocollo-finale-di-coppa-italia-2021.pdf), sarà consentito l’accesso al pubblico in misura non superiore al 20% della capienza complessiva dell’impianto sportivo.
In aggiunta alle misure previste dal suddetto protocollo, dovranno essere rispettate le condizioni di protezione individuale e di distanziamento tra gli spettatori di almeno un metro, sia frontalmente che lateralmente.
L’ingresso allo stadio sarà riservato alle persone in possesso di certificazione che attesti l’esecuzione di un test diagnostico negativo effettuato a partire dalle ore 21.00 del 17 maggio 2021 (48 ore prima della partita) o di certificazione che attesti il completamento della procedura di vaccinazione ovvero di certificato che attesti la guarigione dalla Covid-19 in epoca non antecedente a sei mesi dalla data dell’evento.

PER ACCEDERE ALLO STADIO È OBBLIGATORIO ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE ALLE INDICAZIONI CHE SEGUONO

• Scaricare l’APP Mitiga, e registrarsi. In caso di minori di 14 anni consultare la sezione FAQ del sito www.mitigaitalia.it; assicurarsi che l’APP sia aggiornata al 17 maggio 2021;
• confermare sull’APP Mitiga l’autodichiarazione dello stato di salute a partire dalle ore 21 del 17 maggio 2021;
• effettuare un TAMPONE a partire dalle 21 del 17 maggio 2021 (48 ore prima della partita), esclusivamente presso uno dei centri convenzionati Mitiga (la lista dei centri è disponibile sia all’interno dell’APP che sul sito www.mitigaitalia.it) identificandosi come utente Mitiga;
• presentarsi allo stadio muniti di documento d’identità, idonei dispositivi di protezione individuale, biglietto e smartphone con QR code Mitiga (che apparirà su sfondo verde).

IN ALTERNATIVA POTRANNO ACCEDERE ALLO STADIO:

1) Coloro che hanno completato la procedura di VACCINAZIONE e in tal caso dovranno:
• scaricare l’APP Mitiga e registrarsi. In caso di minori di 14 anni consultare la sezione FAQ del sito www.mitigaitalia.it; assicurarsi che l’APP sia aggiornata al 17 maggio 2021;
• confermare sull’APP Mitiga l’autodichiarazione dello stato di salute 48 ore prima della partita spuntando la casella relativa all’avvenuta vaccinazione;
• presentarsi allo stadio almeno 2 ora prima della partita muniti di documento d’identità, idonei dispositivi di protezione individuale, biglietto, smartphone con QR code Mitiga (che apparirà su sfondo rosso) e certificazione che attesti il completamento della procedura di vaccinazione.

2) Coloro che sono in possesso di certificato che attesti la GUARIGIONE da Covid-19 in epoca successiva al 19/11/2020 e in tal caso dovranno:
• scaricare l’APP Mitiga e registrarsi. In caso di minori di 14 anni consultare la sezione FAQ del sito www.mitigaitalia.it; assicurarsi che l’APP sia aggiornata al 17 maggio 2021;
• confermare sull’APP Mitiga l’autodichiarazione dello stato di salute 48 ore prima della partita, spuntando la casella relativa all’avvenuta guarigione;
• presentarsi allo stadio almeno 2 ore prima della partita muniti di documento d’identità, idonei dispositivi di protezione individuale, biglietto, smartphone con QR code Mitiga (che apparirà di colore rosso) e certificazione che attesti la guarigione dalla Covid-19 in epoca non antecedente al 19/11/2020.

ATTENZIONE: In tutti i casi in cui si sia seguita una delle procedure indicate e il QR-Code Mitiga sia su sfondo grigio, recarsi con i documenti relativi presso i desk che saranno indicati.

ATTENZIONE: È consigliabile che anche i soggetti vaccinati o guariti eseguano la procedura con TAMPONE, in modo da facilitare e sveltire le operazioni di ingresso.

Una volta effettuato l’accesso allo stadio, tutti gli utenti dovranno:
• rispettare il posto a sedere indicato sul presente documento;
• rispettare le misure di contenimento anti-Covid, assicurandosi di indossare i dispositivi di protezione individuale previsti dalla normativa vigente durante tutto il tempo di permanenza all’interno dello stadio e di mantenere il distanziamento interpersonale;
• rispettare quanto previsto dal regolamento d’uso del Mapei Stadium e dal Protocollo Finale di Coppa Italia 2021 allegato al decreto della Sottosegretaria di Stato allo Sport del 13 maggio 2021 reperibile sul sito http://www.sport.governo.it/.

Ciascun utente è responsabile dei documenti che esibisce e delle dichiarazioni che rende e risponde personalmente delle conseguenze previste in caso di dichiarazioni mendaci. In nessun caso Mitiga e gli organizzatori saranno responsabili delle dichiarazioni rese o della veridicità dei documenti mostrati dagli utenti.

MODALITÀ DI RICHIESTA ACCREDITO DISABILI

Per richiedere l’accredito è necessario inviare:
• copia del certificato di invalidità;
• copia dei documenti di identità del richiedente accredito e dell’accompagnatore (obbligatoriamente maggiorenne) in corso di validità;
• copia del codice fiscale di entrambi i richiedenti (diversamente abile + accompagnatore);
• un recapito telefonico.

Le richieste dovranno pervenire all’indirizzo mail slo@atalanta.it dalle 11 alle 18 di lunedì 17 maggio.
Tutte le richieste, ricevute non nelle modalità e nelle tempistiche sopra citate, non saranno ritenute valide.
 La presenza contestuale di un accompagnatore maggiorenne è obbligatoria.

Atalanta B.C. si riserva di accettare le richieste pervenute rispettando l’ordine di presentazione; nel caso in cui i posti a disposizione siano esauriti le richieste in eccesso non potranno essere accettate.

  • 14/05/2021
  • Coppa Italia
  • Biglietteria