Green Energy 3° Sponsor squadre femminili

Per la terza stagione consecutiva

Fa parte della famiglia degli Sponsor Atalanta da ormai diversi anni, in particolare Green Energy è terzo Sponsor di maglia delle squadre femminili del Settore Giovanile nerazzurro per la terza stagione consecutiva.

Nella foto copertina (al centro da sin a dx) Gabriele Ghilardi, Presidente Green Energy, e Luca Bolis, Direttore Commerciale Green Energy, posano con le ragazze della squadra femminile Under 17

Sotto, foto di gruppo con le ragazze e lo staff della squadra femminile Under 17. Da sin a dx in piedi il secondo è Stefano Cambiaghi, Referente Squadre femminili, al centro Gabriele Ghilardi, Presidente Green Energy, e Luca Bolis, Direttore Commerciale Green Energy, l’ultimo è Stefano Bonaccorso, Coordinatore Attività di Base.

CHI È GREEN ENERGY
Green Energy Saving Company Srl è un’azienda bergamasca, fondata nel 2016 dal presidente Gabriele Ghilardi, che ha fatto dell’eccellenza e della passione i cardini su cui costruire il proprio core business, riuscendo a diventare in breve tempo un punto di riferimento per il suo settore.

Green Energy è una società che si occupa della vendita e della fornitura di energia elettrica e gas metano su tutto il territorio nazionale con una connotazione marcatamente green, ovvero con un occhio attento a tutto ciò che ruota attorno al mondo dell’ecosostenibilità, tanto da sviluppare, negli anni, un ventaglio significativo di iniziative rivolte al concetto di risparmio energetico inteso tutto tondo.

Il leitmotiv della società è sempre lo stesso: nessun call center o tele marketing, ma un lavoro capillare che viaggia all’insegna del rapporto umano, della presenza e dell’attenzione costante al cliente, soprattutto là dove c’è un problema da risolvere.

Nella foto sotto, da sin a dx, Maurizio Costanzi, Responsabile Settore Giovanile, e Gabriele Ghilardi, Presidente Green Energy

  • 15/01/2022
  • Green Energy
  • Sponsor
  • U12 femminile
  • U13 femminile
  • U14 femminile
  • U15 femminile
  • U17 femminile
atalanta