I nerazzurri impegnati in nazionale a ottobre
Sono 10 i giocatori convocati tra nazionali maggiori e Under
Sono 10 i giocatori nerazzuri della prima squadra convocati nelle rispettive nazionali in questa finestra di ottobre dedicata agli impegni internazionali. Nove in nazionale maggiore e uno nella selezione Under 21.
A partire dalle partite di UEFA Nations League:
Raoul Bellanova e Mateo Retegui nell’Italia per le gare contro Belgio (Roma, giovedì 10 ottobre) e Israele (Udine, lunedì 14 ottobre).
Charles De Ketelaere nel Belgio per le gare contro Italia (Roma, giovedì 10 ottobre) e Francia (Bruxelles, lunedì 14 ottobre).
Isak Hien nella Svezia per le gare contro la Slovacchia (Bratislava, venerdì 11 ottobre) e Estonia (Tallinn, lunedì 14 ottobre).
Sead Kolašinac nella Bosnia-Erzegovina per le gare contro la Germania (Zenica, venerdì 11 ottobre) e Ungheria ( Zenica, venerdì 14 ottobre).
Mario Pašalić nella Croazia per le gare contro Scozia (Zagabria, sabato 12 ottobre) e Polonia (Varsavia, martedì 15 ottobre).
Lazar Samardžić nella Serbia per le gare contro la Svizzera (Leskovac, sabato 12 ottobre) e Spagna (Cordoba, martedì 15 ottobre).
Per le qualificazioni alla Coppa d’Africa sono stati convocati:
Ademola Lookman nella Nigeria per le gare contro la Libia (Abuja, venerdì 11 ottobre e Benina, martedì 15 ottobre).
Ibrahim Sulemana nel Ghana per le gare contro il Sudan (Accra, venerdì 11 ottobre e Benina, lunedì 14 ottobre).
Nelle selezioni Under invece è stato chiamato:
Marco Palestra nell’Italia U21 per le partita contro la Repubblica d'Irlanda (Trieste, martedì 15 ottobre), ultima gara del girone di qualificazione all'Europeo di categoria. Gli azzurrini, in precedenza, disputeranno anche un'amichevole contro il Livorno a Tirrenia giovedì 10 ottobre.