I risultati delle giovanili (14-15/05)
U13 qualificata alla Final 4
Weekend ricco di impegni per le squadre del Settore giovanile.
Ieri l'U15 si è aggiudicata l'andata degli ottavi di finale sul campo dell'Inter per 1-0: decisivo un gol di Sharma, mentre nella la terza giornata della Fase Interregionale l'U14 è stata fermata al Centro Bortolotti dal Genoa (nel 2-3 a segno Inacio e Alessandro Rinaldi). Oggi sconfitta a Zingonia per la Primavera col Sassuolo (nel 2-4 gol di Cisse e Fisic) e per l'U18 con Lazio (nel 2-3 reti di Roaldsøy e Truosolo) nell'ultima gara del campionato, mentre l'U13 (nella foto) battendo 4-1 il Vicenza (5 reti di Amalfitano, 2 Fugazzola, 1 Colombo) si è qualificata alla Final 4. Pareggio 1-1- nell'andata degli ottavi di finale invece per l'U16 sul campo del Sassuolo: a segno Mendicino. Mercoledì a Zingonia il ritorno sia per U16 che U15.
Per quanto riguarda l'Attività Femminile, per la terza giornata della Fase Interregionale ieri l'U15 ha battuto a Zingonia la Sassari Torres 3-1 con reti di Vitale, Cortinovis e Chiappa , mentre oggi l'U17 ha superato a Zingonia il Pordenone per 7-1 con triplette di Gregis e Corbetta e gol di Camillo.
U14 FEMMINILE: VITTORIA AL TORNEO DI BRESSO
Da segnalare, infine, il bel successo dell'U14 femminile (nella foto sotto) al Torneo Madonna del Pilastrello che si è disputato a Bresso e riservato alla categoria U15. Pur sotto-età, le ragazze allenate da Fasolini sono arrivate prime davanti a Bresso Renate Women, Como e Rivanazzanese.