I risultati delle giovanili (30/04-01/05)
Sette partite giocate nel weekend
Weekend con impegni molto importanti per le squadre dell'attività agonistica del Settore giovanile.
Sabato la Primavera ha pareggiato 2-2 al Centro Bortolotti di Zingonia con l'Hellas Verona grazie alla doppietta di Cisse. Battuta d'arresto invece per l'U17 contro il Cagliari (0-1). Hanno cominciato bene la Fase Interregionale sia l'U14 che vinto 2-1 sul campo del Milan con reti di Percassi e Steffanoni, che l'U13 passata 3-2 su quello del Padova (gol di Amalfitano).
Oggi a Zingonia l'U18 ha battuto 2-1 l'Ascoli con reti di Muhameti e Invernizzi, mentre per l'Attività Femminile nella prima partita della Fase Interregionale l'U17 ha superato 3-2 il Cesena (reti di Corbetta, Brusamolino e Amoroso) e l'U15 1-0 la Fiorentina (gol di Vitale).
VivaioVivaio under 18 maschileVivaio under 17 femminileVivaio under 17 maschileVivaio Under 16 MaschileVivaio under 15 maschileVivaio under 15 femminileVivaio under 14 maschileVivaio under 13 maschile