Il primo B2B della stagione da Muratori Franciacorta
L'evento si è tenuto nella cantina del nuovo Official Wine Partner nerazzurro
Dopo aver ufficializzato la partnership con Muratori Franciacorta, Atalanta ha scelto di organizzare il primo B2B, business to business, della stagione nella suggestiva e speciale "Villa Crespia", la cantina del nuovo Official Wine Partner nerazzurro.
L'evento si è tenuto ad Adro venerdì 21 novembre.
Come sempre numerose le aziende presenti che, durante la mattinata, hanno potuto confrontarsi tra loro per creare nuovi rapporti o consolidare quelli esistenti, oltre ad avere l’opportunità di visitare la cantina Muratori.
All'evento erano presenti il Direttore Generale Corporate Andrea Fabris e il Direttore Commerciale & Marketing Romano Zanforlin, oltre ad un ospite d'eccezione: Massimo Ambrosini.
L’incontro si è confermato un successo, valorizzando la forza della rete di partner nerazzurra. In un contesto unico come la cantina Muratori, l’evento ha favorito connessioni, idee e nuove opportunità: un ottimo avvio per una stagione di collaborazioni sempre più solide.
Dopo aver ufficializzato, qualche settimana fa, la partnership con Muratori Franciacorta, Atalanta ha scelto di ospitare lo scorso venerdì 21 novembre il primo #B2B stagionale dedicato ai suoi sponsor proprio nella cantina del nuovo Official Wine Partner nerazzurro, ad Adro. Ospite d'eccezione: Massimo Ambrosini.