Le partite di ottobre

6 impegni tra Serie A TIM e Champions League

Contro il Milan nella settima giornata di Serie A TIM, poi la seconda pausa nazionali della stagione e infine altre cinque sfide, quattro di campionato e una di Champions League: scopriamo insieme gli impegni di ottobre!

Dopo la prima vittoria in Champions League a Bergamo (1-0 contro gli svizzeri dello Young Boys), i nerazzurri si apprestano a terminare il mini tour de force con l’ultima sfida in programma prima dell’interruzione del campionato per la seconda pausa nazionali. L’impegno è di quelli importanti, il palcoscenico pure: appuntamento ancora al Gewiss Stadium domenica 3 ottobre per Atalanta-Milan (h. 20.45).

Dopo la sosta, il campionato atalantino riprenderà in casa di una neopromossa: i nerazzurri saranno infatti di scena al ‘Castellani’ di Empoli domenica 17 alle 15.

Prima di tornare a giocare tra le mura amiche per la 9ª giornata di Serie A TIM nel lunch match (h. 12.30) di domenica 24 contro l’Udinese, l’Atalanta volerà in Inghilterra per l’unico impegno europeo del mese. Nella fantastica cornice dell’Old Trafford, i nostri ragazzi saranno impegnati contro il Manchester United per il Matchday 3 di Champions League mercoledì 20 alle 21.00.

Il mese di ottobre si chiuderà infine con un doppio impegno ravvicinato: prima in trasferta al ‘Ferraris’ di Genova mercoledì 27 alle 18.30 per Sampdoria-Atalanta, poi al Gewiss Stadium per il match contro la Lazio alle 15 di sabato 30.

  • 01/10/2021
  • Partite
  • Serie A Tim
  • Champions League