Lookman è il POTM di ottobre!

Iniziativa in collaborazione con ItalianOptic

È Ademola Lookman il vostro Player of The Month di ottobre! Non c’erano troppi dubbi sull’esito delle votazioni: le ultime settimane di Mola sono state dominanti, con il nigeriano in grande spolvero, capace di mettere a segno quattro reti in cinque partite. Gol fondamentali per mantenere i Nerazzurri nelle zone nobili della classifica: il vostro POTM ItalianOptic non poteva che essere lui!

Ha iniziato subito forte Mola: subito il gol vittoria contro la Fiorentina, il gol del vantaggio a Udine, un’altra rete decisiva contro il Sassuolo e il gol della sicurezza a Empoli. Tutte reti importanti che hanno fortemente indirizzato le votazioni di questa edizione del POTM, come ovvio che fosse.

Per la metà delle sopracitate reti, Lookman deve ringraziare il suo compagno d’attacco, nonché secondo classificato Luis Muriel! Il colombiano ha ritrovato la via del gol a Udine e servito anche due assist per Lookman nello scorso mese.

Chiude il podio Marco Sportiello: il portiere atalantino si è fatto subito trovare pronto all’infortunio di Musso e saputo difendere la porta nerazzurra al meglio.

Complimenti dunque a Marco e Lucho per il piazzamento e congratulazioni a Mola per il primo riconoscimento di Player Of The Month ItalianOptic!

 

  • 08/11/2022
  • Luis Muriel
  • Marco Sportiello
  • ItalianOptic
  • Player of the Month