Malinovskyi Player of the Month di marzo

Al secondo posto Berat Djimsiti

I tifosi nerazzurri hanno espresso la loro preferenza: è Ruslan Malinovskyi il Player of the Month di marzo!

Nella sesta puntata dell’iniziativa in collaborazione con ItalianOptic, il centrocampista ucraino ha battuto Berat Djimsiti al termine di una finale davvero serrata sui profili ufficiali Instagram, Facebook e Twitter della società. Ruslan diventa così il quinto Player of the Month diverso di questa stagione, indice che testimonia il ruolo fondamentale di tutti i giocatori della rosa all’interno di quello che si sta confermando sempre più un grande gruppo. Tra questi, merita sicuramente una menzione la medaglia d’argento Djimsiti: il nazionale albanese è stato protagonista in tutte e cinque le partite del mese offrendo prestazioni di altissimo livello, come in occasione del duello con Lukaku nella trasferta a San Siro contro l’Inter.

Marzo ha visto però trionfare Malinovskyi, che si è meritato i voti dei nostri tifosi grazie a un forte crescendo nel corso del mese. L’ucraino ha chiuso con 309 minuti giocati, 5 passaggi chiave -a riprova della sua qualità e di un ruolo centrale all’interno della manovra nerazzurra- e 1 gol e 1 assist, realizzati a Verona nell’ultima partita prima della pausa nazionali.

Hellas Verona-Atalanta, esultanza dopo il gol di Malinovskyi

Per Malinovskyi si tratta del secondo premio Player of the Month, dopo il successo ottenuto nell’ottobre 2019, dopo soli due mesi dal suo esordio in nerazzurro.

Complimenti, Malina!

  • 06/04/2021
  • Man of the month
  • Italian Optic
  • Ruslan Malinovskyi