Muriel è il POTM di aprile

Iniziativa in collaborazione con ItalianOptic

Dopo il successo nel mese di marzo del difensore turco Merih Demiral, lo scettro di giocatore del mese questa volta se lo aggiudica un attaccante: è Luis Muriel il Player of the Month ItalianOptic, per la prima volta in stagione!

Il primo è la perla a Lipsia, in Europa League: si infila tra due avversari e scaraventa il pallone all’incrocio dei pali. L’ultimo, il rigore a spiazzare Milinkovic-Savic per il definitivo 4-4 contro il Torino, gara in cui è dominatore incontrastato con 2 gol e 2 assist. In totale fanno 5 gol e 3 assist in un mese d’aprile fantastico per Luis Muriel: meritatissimo il titolo di Player of the Month ItalianOptic!

Non è stata scontata la vittoria di Muriel, che ha dovuto battagliare nel ballottaggio finale con un altro protagonista indiscusso dell’ultimo mese atalantino: parliamo ovviamente di Mario Pašalić. Nel mese appena trascorso infatti, il centrocampista croato ha ritrovato la via del gol, con la rete del vantaggio a Venezia e quella che ha dato via alla rimonta contro il Torino: con questi centri Pašalić ha certificato la sua ottima stagione, nonché la sua migliore a livello realizzativo. Un applauso dunque anche a Mario, già serissimo candidato al titolo di POTM di maggio.

Un applauso a Mario e sentiti complimenti a Lucho per il titolo!

Ricordatevi di restare sintonizzati sui canali social del nostro Silver Sponsor ItalianOptic per l’atteso Q&A con Muriel!

 

  • 11/05/2022
  • Luis Muriel
  • Player of the Month
  • ItalianOptic